Termini e condizioni relativi alla locazione degli appartamenti
I prezzi che vengono praticati nei nostri appartamenti sono da considerarsi comprensivi di acqua, gas, luce, diritti di agenzia e servizio di prenotazione del traghetto (il costo del biglietto non è da considerarsi in questo elenco). Viene escluso il set biancheria e quello delle pulizie praticate alla fine del soggiorno. In tutti gli appartamenti potrete trovare a vostra disposizione le stoviglie ed il pentolame necessario.
Si accettano tutti gli animali di piccola e media taglia (verrà aggiunta soltanto una spesa di 50-100 euro in base alla grandezza dell’appartamento, per le pulizie specifiche a causa di persone allergiche), fatta eccezione per alcuni appartamenti, dove, per cause non dovute alla nostra volontà, gli animali non possono essere accettati.
Gli appartamenti sono sprovvisti di strofinacci e tovaglie per la cucina, oltre che di quelli per il bagno e la camera. La biancheria per il letto ed il bagno può essere noleggiata pagando un prezzo pari a 25 Euro per persona per ogni cambio effettuato. Non è da considerarsi in questo ultimo elenco la biancheria da cucina.
Eventuali pulizie finali verranno addebitate per un costo totale di 50-100 euro in base alla dimensione dell’appartamento, qualora l’appartamento venisse lasciato non pulito.
La consegna degli appartamenti avviene normalmente dopo le ore 15:00 del giorno di arrivo. Gli stessi dovranno essere liberati entro le ore 09:30 del giorno di partenza.
Il saldo della locazione avverrà al ritiro delle chiavi il giorno del vostro arrivo nel nostro ufficio
Politica di cancellazione
-
L’acconto versato non è mai rimborsabile.
-
Se la disdetta viene comunicata più di 30 giorni prima della data di arrivo, tratterremo esclusivamente l’acconto.
-
Se la disdetta viene comunicata nei 30 giorni precedenti alla data di arrivo, verrà addebitato l’intero importo del soggiorno.
Per la conferma della prenotazione occorre l’invio di una caparra per una somma pari ad un terzo dell’affitto totale, che può essere inviata tramite vaglia postale ordinario, bonifico bancario o assegno bancario.

