Logo dell'Isola del Giglio, rappresenta l'immobiliare con un design accattivante e colori blu, evocando bellezza e opportunità di investimento.

Vendiamo in Toscana a San Casciano Val di Pesa nei pressi di Firenze “Dimora Storica” con terreno

Appartamento in Vendita
Giorgio Villa
Logo dell'Isola del Giglio, rappresenta l'immobiliare con un design accattivante e colori blu, evocando bellezza e opportunità di investimento.

Giorgio Villa -

Proponiamo in vendita a San Casciano in Val di Pesa ,antico casale ,finemente ristrutturato, con ampia carraia, parcheggio dedicato e annesso terreno di 4 ettari (Uliveto ). Il casale è suddiviso in 12 appartamenti di varie metrature al momento tutti affittati .Si accede alla proprietà dall’ingresso padronale con cancello elettrico .La proprietà dista 18 minuti da porta Romana (FI) ,il centro di Firenze  e si raggiunge tramite superstrada Si\Fi. Possibilità di trasformare la struttura in B&B , agriturismo .Ulteriori chiarimenti ed informazioni a richiesta

Trattativa Privata in agenzia

Caratteristiche appartamento

Climatizzazione
Posto auto
Spazio esterno

Elettrodomestici presenti

Durata minima pernottamento

Appartamenti: 1 settimana
Camere matrimoniali: 2 notti

Richiedi disponibilità

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Seleziona un'opzione

Potrebbero interessarti

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Open chat
Prenota ora
Ciao
Come posso aiutarti?