Logo dell'Isola del Giglio, rappresenta l'immobiliare con un design accattivante e colori blu, evocando bellezza e opportunità di investimento.

Trilocale Fabrizio | Affitto appartamento a Giglio porto

Appartamento in Affitto
Fabrizio
Vista dell'ingresso dell'appartamento su più piani, Trilocale a Giglio Porto, affitto per 4+1 persone.
Cameretta con letti a castello, trapunte azzurre, arredamento minimalista e luce naturale dalla finestra.
Camera da letto accogliente con decorazioni nautiche, letto matrimoniale e specchio a parete.
Bagno stretto con piastrelle bianche, lavatrice, bidet, WC, lavabo, specchio, e luce naturale da finestra.
Salotto accogliente con scala in legno, divano, specchio a parete e tavolo da pranzo in stile rustico.
cucina rustica
salotto rustico con divano e tavolino con sedie
scalinata appartamento
Vista dell'ingresso dell'appartamento su più piani, Trilocale a Giglio Porto, affitto per 4+1 persone.
Logo dell'Isola del Giglio, rappresenta l'immobiliare con un design accattivante e colori blu, evocando bellezza e opportunità di investimento.
Giglio Porto -
50 m dal mare
Fabrizio -
60 m² -
5 posti letto -
1 bagni

Proponiamo in affitto il Trilocale Fabrizio, un accogliente appartamento disposto su più piani situato a Giglio Porto. Perfetto per ospitare 4+1 persone, l’appartamento offre una sistemazione comoda e ben collegata ai principali servizi dell’isola.

Caratteristiche dell’appartamento:

  • Capacità: 4+1 persone
  • Posizione: A circa 60 metri dal punto di sbarco dei traghetti, a 50 metri dal mare
  • Vicinanza: Bar, ristoranti e negozi a pochi passi

Disposizione interna:

  • Camere da letto: Due camere accoglienti
  • Soggiorno: Spazioso e luminoso
  • Cucina: Completamente attrezzata
  • Bagno: Funzionale e ben tenuto

Questo trilocale è ideale per chi cerca un soggiorno confortevole con la comodità di essere vicino al cuore pulsante di Giglio Porto. La posizione strategica permette di godere appieno delle bellezze dell’isola, con facilità di accesso a tutti i principali servizi e attrazioni. Non perdere l’occasione di vivere un’esperienza indimenticabile all’Isola del Giglio!

 

Caratteristiche appartamento

Climatizzazione
Posto auto
Biancheria bagno / letto a noleggio

Elettrodomestici presenti

Microoonde, Forno
Durata minima pernottamento (valido solo per affitti)

Appartamenti: 1 settimana
Camere matrimoniali: 2 notti

Richiedi disponibilità

Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Compila questo campo
Compila questo campo
Compila questo campo
Seleziona un'opzione

Potrebbero interessarti

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Open chat
Prenota ora
Ciao
Come posso aiutarti?